Per Info: + 39 081 813 2125

General Works S.r.l.

Generalworks_logo-03Informazioni aziendali

La nostra azienda possiede qualità e capacità tecniche tali da poter affrontare lavori edili di notevoli dimensioni. Possiamo infatti vantarci di aver avuto rapporti lavorativi con importanti società, portati sempre a buon fine. Di seguito vi presentiamo una relazione illustrativa affinchè possa essere di auspicio per eventuali Vostre richieste di offerte per lavori in Italia ed all’estero.

Relazione illustrativa

General Works S.r.l. opera nel settore delle opere edili civili ed industriali. Trattasi di una realtà imprenditoriale familiare nata nel 1990, che ha alle spalle una notevole tradizione di lavori nel campo del cemento armato e delle costruzioni civili. Molte sono le opere di grandi dimensioni realizzate sia come lavori propri che come lavori in subappalto. Uno dei soci, responsabile delle società, Geom. Bosco Pasquale, ha effettuato in passato per altre ditte ed effettua tutt’oggi, lavori sia per enti pubblici che per società private di notevole caratura come Impregilo, Baldassini-Tognozzi, SAC S.p.a., Italbuild S.r.l., Cellini Impianti, CEA, Terna, Ca. Ri. S.r.l., Polistrade, Giudici Costruzioni, C.L.C., C.M.R., Lamaro Appalti, Inso S.p.a., Consorzio Etruria, La Castelnuovese, CLAFC, CPF Costruzioni, TODINI & SALINI, CMB, CMSA, Ital Scavi, Società Italiana Strade, ACMAR, C.M.C., Giuseppe Maltauro, C.C.C., Fisia Italia Impianti, Passavanti, Termomeccanica, Publiacqua, HERA, Acque, Ediltecnica Spa, Unieco, CLA1921, Braccianti Edilizia, ecc. solo per citarne alcune tra le più rappresentative. Oggi General Works S.r.l. realizza opere civili quali ville, appartamenti e ristrutturazioni di vecchi palazzi e capannoni industriali tipo Esselunga, Ikea e Coop, ponti, viadotti, ospedali e , soprattutto, grazie all’esperienza maturata dai nostri tecnici, grandi opere in c.a. quali ospedali, depuratori, potabilizzatori, termovalorizzatori e centrali di produzione di energia elettrica.

Personale operativo in cantiere

Il personale presente nei cantieri, caratterizzato da elementi di comprovata esperienza e professionalità, viene guidato da responsabili che operano con le società e sono in grado di gestire autonomamente lavori con un numero di personale superiore alle cinquanta unità. La parte tecnica cantieristica è seguita da geometri, che provvedono a mantenere sia i contatti con i responsabili dei lavori della Committente che a gestire contabilità e necessità tecniche, amministrative e di sicurezza del cantiere.

Organigramma Aziendale

 

Brochure - BDR - Ge.Co. - General Works (trascinato)

Certificazioni

 

certificazioni

 

General Works S.r.l.